Allenate la vostra squadra e battete gli avversari in Solid Soccer

Solid Soccer è un nuovo avvincente gioco ideale per gli amanti del calcio in cui potremo allenare la nostra squadra e affrontare avversari.

solidsoccer_iphone

Solid Soccer è un gioco disegnato e progettato esclusivamente per i dispositivi mobile e per questo tutte le abilità e i movimenti dei giocatori saranno perfettamente ottimizzati per dispositivi touchscreen. 

Questi comandi permetteranno di eseguire passaggi filtranti, tiri o cross con dei semplici movimenti sullo schermo, ma non finisce qui. In Solid Soccer potremo costruire la nostra squadra e allenare i giocatori per renderli sempre più forti, permettendoci di affrontare in modo migliore gli avversari.

Come qualsiasi gioco di calcio che si rispetti anche in Solid Soccer parteciperemo a tornei e campionati e il nostro compito sarà quello di scalare la classifica. Potremo affrontare squadre da tutto il mondo, ottenere punti per allenare i giocatori, migliorare la posizione in classifica e sfidare i propri amici.

Il gioco è completamente gratuito e senza banner pubblicitari, ma include alcuni in-app purchase facoltativi da acquistare con soldi reali.

Solid Soccer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store