Dividi il mondo in Splitter Critters, nuovo gioco per iOS

In questo nuovo gioco per iOS ci troveremo a dover letteralmente dividere il mondo con le dita per raggiungere gli obiettivi. Scopriamo meglio il nuovo Splitter Critters, gioco disponibile su App Store per iPhone e iPad.

screen520x924

In questo gioco dovremo dividere il mondo scorrendo con le dita e riorganizzalo per ricondurre le creature divisorie alla loro navicella spaziale. Questo è quindi l’obiettivo del gioco; obiettivo che viene esplicitato e reso molto facile da comprendere dalla grafica minimal e intuitiva. Dovremo esplorare pianeti colorati, pieni di pericoli, sfide, puzzle e meccanismi innovativi che ci permetteranno di pensare in modi diversi e di valutare diverse opzioni per completare i livelli.

Un discorso particolare lo merita la colonna sonora e il set di effetti audio. Parliamo di un’esperienza decisamente coinvolgente che con le cuffie si apprezza ancora meglio.

screen520x924-2

Non ci sono distrazioni, nemmeno pubblicità o acquisti in-app e tutto viene sincronizzato via iCloud su tutti i dispositivi collegati allo stesso Apple ID.

Il gioco pesa 106MB circa, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare anche su device meno aggiornati e più datati.

Se siete interessati, Splitter Critters è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store