Aziende.it aggiunge la realtà aumentata su iPhone 3GS

L’applicazione gratuita Aziende.it, che ricordiamo raccoglie tutte le aziende italiane (cinema, banche, ristoranti, hotel, locali, supermercati ecc.) in modo da metterli a disposizione dell’utente, si aggiorna apportando interessanti novità.

aziende

La novità più interessante è sicuramente il supporto alla realtà aumentata per iPhone 3GS, che consente di visualizzare sul display, tramite fotocamera, tutti i punti di interesse presenti nel database dell’applicazione.

Abbiamo poi il pieno supporto al firmware 3.1, nuove mappe interattive che permettono di esplorare la mappa e cercare i POI mentre ti sposti e nuove funzionalità di community (lista degli utenti più attivi, ultime attività e riassunto delle proprie).

Trovate la recensione completa qui.

Grazie Luxbut per la segnalazione

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store