Valuta – un convertitore semplice e intuitivo per i viaggiatori

22 gennaio 2017 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Valuta mette a disposizione dei viaggiatori un pratico convertitore per consultare in qualsiasi momento i tassi di cambio.

valuta_iphone

Chi viaggia spesso sa quanto sia importante conoscere i tassi di cambio, per questo avere un convertitore a disposizione rappresenta un vero e proprio “must”. L’obiettivo di Valuta è proprio questo: offrire ai viaggiatori un convertitore di valuta pratico e accessibile.

L’applicazione, oltre ad essere semplice da utilizzare, contiene tassi di cambio aggiornati automaticamente ogni ora e può essere utilizzata anche offline. Al suo interno gli utenti troveranno oltre 160 valute – inclusi i bitcoin – e sarà possibile effettuare ricerche tra le valute per nome, codice o paese.

L’applicazione è disponibile su App Store e può essere scaricata in modo completamente gratuito.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.