Australian Open Tennis Championships 2017: l’app ufficiale per seguire il torneo su iPhone

20 Gennaio 2017 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Australian Open Tennis Championship 2017, l’applicazione di cui vi parliamo in questo articolo, permette agli appassionati di seguire l’omonima competizione dal 16 al 29 gennaio.

ao_tennis

L’applicazione è stata offerta gratuitamente da Tennis Australia e IBM e permette di seguire la nota competizione australiana che si terrà dal 16 al 29 gennaio 2017, consentendo così a tutti gli appassionati di seguire in tempo reale tutte le principali notizie e avvenimenti.

Oltre a un live blog che coprirà tutti gli aspetti del torneo, l’applicazione include anche un Match Center per seguire i risultati e le statistiche di ogni partita disputata, con aggiornamenti in tempo reale sui punti segnati da ciascun giocatore. Trattandosi di un torneo, l’app metterà a disposizione anche un pratico calendario delle partite e informazioni dettagliate su ciascun giocatore.

Per i più appassionati, inoltre, è disponibile un’apposita sezione dedicata a foto e video del torneo, sia dentro che fuori dal campo. Il tutto accompagnato da una radio in streaming, la possibilità di attivare le notifiche Push, uno shop ufficiale e il supporto all’acquisto di biglietti per i match.

L’applicazione Australian Open Tennis Championship 2017 è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata a questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.