Arriva su App Store Bubble Witch 3 Saga

E’ disponibile su App Store il nuovo Bubble Witch 3 Saga, un nuovo titolo per iOS in stile puzzle realizzato dagli stessi creatori dell’ormai famoso Candy Crush Saga.

1

Questo è un nuovo puzzle game realizzato dai creatori di Candy Crush Saga, si tratta di un puzzle sparabolle. Scopriamolo meglio.

La trama racconta che Stella la strega è tornata e ha bisogno del nostro aiuto per sconfiggere il malvagio Wilbur in questa nuova avventura. Dovremo viaggiare nel tempo facendo scoppiare più bolle possibili in questo puzzle game colorato e simpatico. Niente di che, sia chiaro, un gioco semplice ma divertente. Non aspettatevi un gameplay di alto livello o una trama di alto profilo. Per i momenti di pausa della giornata ci può stare.

Bubble Witch 3 Saga è completamente gratuito, tuttavia alcuni oggetti di gioco opzionali richiedono un pagamento che richiede denaro reale (acquisto in-app). E’ possibile disabilitare gli acquisti in-app dalle impostazioni di iOS alla voce generali> restrizioni.

Per giocare è necessario abbinare 3 bolle per farle scoppiare e sfruttare le bolle speciali per ottenere punteggi sempre più alti e superare i livelli più difficili. Inoltre c’è il supporto ad iMessage per iOS 10.

Il gioco pesa circa 144MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store