Per tutto il mese di gennaio, Wind mette in promozione diverse sue offerte dedicate sia alla telefonica mobile che all’ADSL e alla fibra ottica di Infostrada.

All Digital viene offerta in promozione a 10 euro a rinnovo (ogni 4 settimane) invece di 15 euro. Grazie ad All Digital si ha diritto a 500 minuti verso tutti e a ben 5 GB di Internet mobile sotto 4G. L’offerta è attivabile da qui fino al 19 febbraio del 2017. Attenzione: in caso di ricariche effettuate da canali non digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo l’utente perde la promozione e paga 15 euro di canone.
Chi passa a Infostrada entro il 12 gennaio ha anche lo sconto per la telefonia mobile di Wind, con All Inclusive. Ad esempio è possibile attivare Absolute Fibra, con la fibra ottica fino a 100 Mega e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, ricevendo anche a titolo gratuito il modem FRITZ!Box 7490, a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno. Con questa offerta si ha diritto alla tariffa All Inclusive a metà prezzo: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico Internet sotto 4 GB infatti costano solo 6 euro ogni 4 settimane invece di 12 euro ogni 4 settimane.
Ricordiamo poi che, se si porta un amico in Wind, per entrambi gli utenti – il vecchio e il nuovo – l’operatore regala 2 GB gratis di traffico Internet. È possibile attivare la promozione fino a ottenere 8 GB gratis.
Per chi preferisce l’abbonamento, c’è la tariffa Wind Magnum. Ad esempio Wind Magnum 5 Giga ha un costo di 20 euro a rinnovo e dà diritto a minuti e SMS illimitati verso tutti, oltre ad appunto 5 GB di traffico Internet. L’offerta è no tax e include due SIM, in più è possibile condividere i GB su smartphone, tablet e PC. L’offerta è attivabile fino al 19 febbraio, è possibile aggiungere anche un nuovo smartphone (ad esempio il Galaxy S7 Edge a 10 euro a rinnovo, con un anticipo di 149,90 euro e uno sconto totale di 380 euro) e si riceve in regalo anche il Chromecast, il dispositivo di Google che permette di trasformare un comune televisore in una smart tv.