Da oggi attivazione gratuita sulle offerte ADSL di Infostrada

Da oggi e fino al 12 gennaio, Infostrada offre l’attivazione gratuita per le offerte Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited, con tanto di canone scontato nei primi due casi.

schermata-2017-01-09-alle-11-20-06

Easy Internet include 25 GB di traffico dati, superati i quali si può pagare 1 euro in più per ogni giorno ulteriore di connessione, oppure scegliere l’opzione una tantum per avere il rinnovo a 8 euro (se ad esempio si finiscono i GB molto presto).

Easy Internet include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti (compresi mobili e i fissi nazionali, più i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada). Il suo costo attualmente è di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, trascorso il quale l’offerta passa a costare 19,95 euro ogni 4 settimane. Per chi si abbona da web, il contributo di attivazione è gratuito. Il modem Wi-Fi è opzionale e costa 3 euro a rinnovo, con la formula del comodato d’uso.

Absolute è un ADSL illimitata, a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi a 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre, con l’attivazione gratis.

Oltre all’ADSL da 20 Mega, include anche le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali più i fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), USA e Canada.

Sono inclusi anche 60 minuti di chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, superati i quali si paga lo scatto alla risposta (18,15 centesimi). Il modem ha gli stessi costi di quello per Easy Internet. Absolute consente anche di collegarsi con il 4G lontano da casa grazie a Internet mobile, attivando l’opzione Internet Everywhere sulla stessa anagrafica dell’ADSL.

All Inclusive Unlimited include l’ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso tutti, fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. L’attivazione è gratuita abbonandosi da web e il modem standard è in comodato d’uso facoltativo a 3 euro a rinnovo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte