Scopri le offerte natalizie di Wind

Come tutti gli altri operatori italiani, anche Wind offre la possibilità di attivare alcune promozioni in offerta per il periodo natalizio.

schermata-2016-12-12-alle-11-58-40

 

L’offerta principale di Wind a Natale è la All Inclusive Christmas Edition, che propone  minuti illimitati di chiamata verso tutti per 1 anno, insieme a 2 Giga di traffico dati a ogni rinnovo (3 Giga per gli utenti che hanno meno di 30 anni). Aggiungendo 1 euro al mese si può avere sia lo smartphone di Wind, senza anticipo, che 1 Giga in più per navigare oltre a quelli già previsti.

Il canone di All Inclusive Christmas Edition è di 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta può essere attivata entro l’8 gennaio del 2017, e il costo di attivazione è di 1 euro invece di 15 euro con una nuova SIM se mantenuta attiva per almeno 24 mesi; i già clienti, invece, pagano 15 euro. I minuti illimitati sono validi per 14 rinnovi (un totale di 56 settimane), poi torneranno a essere 500 minuti. Se si supera la soglia dei GB omaggio, la navigazione non si interrompe, ma la velocità scende a 32 Kbps.

Un’altra interessante offerta, attivabile sempre fino all’8 gennaio 2017, è la Wind Celebration: con un canone di 10 euro ogni 4 settimane, avrete a disposizione 400 minuti veri verso tutti e a 2 GB di traffico Internet.

Se si passa a Wind o si attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è di 1 euro invece di 15 euro (bisogna però mantenere attiva la SIM per 24 mesi); chi è già cliente Wind può invece attivare Wind Celebration con un costo di 15 euro. Anche in questo caso, come per All Inclusive Christmas Edition, esauriti i GB di traffico è comunque possibile continuare a navigare a una velocità di 32 Kbps; in alternativa si può arricchire l’offerta pagando un canone aggiuntivo con gli optional.

Queste sono le opzioni per le offerte Wind mobile durante il periodo natalizio sono le seguenti:

  • +1 GIGA, per avere un GB in più per navigare, a 3 euro a rinnovo
  • +3 GIGA, per avere 3 GB in più, a 6 euro a rinnovo
  • +5 GIGA, per avere 5 GB, a 9 euro a rinnovo
  • + Minuti illimitati, per non avere più limiti per le proprie chiamate, a 5 euro a rinnovo

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte