Il Jailbreak di iOS 10.2 si sta rivelando più difficile del previsto

Sono tantissimi gli utenti che stanno attendendo, ormai da mesi, un jailbreak stabile per iOS 10 e successive versioni. Nel frattempo Apple sta portando avanti il beta testing di iOS 10.2 e proprio su quest’ultimo si è espresso l’hacker Qwertyuroip, sostenendo che il jailbreak di questa versione del firmrware di iPhone, iPad e iPod touch potrebbe essere molto difficile da eseguire.

Home-screen-jailbreak-theme-status-bar-1024x768

In una serie di tweet pubblicati sul proprio profilo, l’hacker Qwertyoruiop ha fatto presente che un Jailbreak per iOS 10.2 potrebbe essere più difficoltoso del previsto e che, pertanto, sarebbe una saggia decisione non installare l’aggiornamento non appena sarà disponibile. Ovviamente questo consiglio vale solo per chi fosse interessato ad un eventuale, futuro Jailbreak.

img_1430

Il consiglio nasce dal fatto che iOS 10.2 risolvere diversi bug su cui gli hacker stavano probabilmente basando un nuovo Jailbreak che, pertanto, potrebbe arrivare solo per iOS 10 e successive versioni, ma non per iOS 10.2, almeno non subito.

Se state quindi aspettando il Jailbreak di iOS 10, vi invitiamo a seguire il consiglio dell’hacker e ad evitare, quindi, di aggiornare ad iOS 10.2 non appena sarà disponibile per tutti. Se avete installato la beta di iOS 10.2, probabilmente sarebbe meglio eseguire un downgrade prima del rilascio della versione finale dell’aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News