Tim Internet senza Limiti a 22,90€ per sempre anche a dicembre

Internet Senza Limiti, l’offerta ADSL meno costosa tra quelle proposte da TIM, avrà un canone di 22,90€ al mese e per sempre anche per i nuovi abbonamenti di dicembre. Il tutto con anche il contributo di attivazione dell’offerta e quello per l’attivazione della linea telefonica gratis in promozione.

schermata-2016-12-05-alle-12-05-18

Internet Senza Limiti di TIM è una linea ADSL e telefono, che nella sua versione base offre una connessione da 7 Mega in download e 384 Kbps in upload, la linea di casa, le telefonate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto. Il suo canone, ancora per le attivazioni effettuate entro dicembre 2016 e fino al 29 gennaio del 2017, sarà per sempre di 22,90 euro al mese.

La promozione include anche il contributo di attivazione dell’offerta gratuito (di solito costa 79 euro) ed è gratuito anche il contributo di attivazione della linea telefonica, se già non se ne possiede una (gratis invece di 150 euro). Più nel dettaglio, ecco le caratteristiche di Internet Senza Limiti e della Telecom ADSL:

  • Internet illimitato con ADSL da 7 Mega in download e 384 Kbps in upload (possibile l’upgrade fino a 20 Mega)
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali, con 16,13 centesimi di scatto alla risposta
  • Telefonate verso i mobili nazionali da 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto
  • 1 ora al mese di telefonate gratuite verso i fissi internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali delle zone 1, 2, 3, 4 e 5 allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Antivirus per 1 PC per proteggersi da virus e programmi nocivi
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB e con antispam e antivirus
  • Fino a 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) da inviare con webmail
  • Internet Pay per l’acquisto online di contenuti digitali da pagare direttamente in fattura
  • Assistenza telefonica gratuita con il servizio clienti 187

Quale offerta Telecom conviene, tra le TIM Smart e Internet Senza Limiti? Le prime sono più costose (dal secondo anno in poi costano 39,90 euro al mese, il primo a seconda delle promozioni da 19 euro al mese a 29,90 euro al mese) ma offrono più cose: la fibra ottica fino a 300 Mega, oppure le chiamate illimitate verso fissi e mobili, o ancora una SIM per chiamate e Internet mobile.

Internet Senza Limiti è invece particolarmente conveniente per il suo costo, come offerta base per chi non ha particolari pretese di connessione. Per alcuni, però, la velocità massima di 20 Mega può essere troppo ridotta: ecco perché è possibile attivare l’Opzione SuperInternet, facoltativa.

Questa opzione consente di trasformare la propria ADSL in una linea con Internet illimitato fino a 10 Mega a 4,04 euro al mese oppure da 20 Mega a 5,04 euro al mese, con il primo mese gratuito. C’è anche Internet Play, un’altra opzione facoltativa da 3,03 euro al mese (sempre il primo mese gratis) che riduce la latenza e rende la propria connessione più scattante per chi vuole giocare online con il multiplayer.

Da ricordare anche Total Security 3 PC, da 2,90 euro al mese (primi due mesi gratis), per proteggere il proprio computer da attacchi informatici di vario tipo, spam, phishing e controllare la navigazione dei propri figli. Per chi non ha il modem, invece, è possibile richiedere l’acquisto del modem ADSL Wi-Fi N a 4,90 euro al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte