Solo per oggi, attiva l’offerta ADSL-Fibra di Vodafone con chiamate gratis verso i cellulari

Solo per oggi, Vodafone offre telefonate illimitate per tutte le chiamate sui numeri mobili, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto, per le sue offerte base ADSL e fibra, ovvero Super ADSL e IperFibra. Un risparmio notevole, considerando che in questo modo per le chiamate nazionali gli utenti Vodafone pagano solo lo scatto alla risposta di quelle su numeri fissi.

schermata-2016-11-30-alle-15-40-02

 

Di norma ad avere le chiamate incluse (verso fissi e mobili, ma anche verso fissi internazionali e mobili internazionali di USA, Canada e Cina) sono le due offerte Vodafone Family, cioè Super ADSL Family e IperFibra Family.

Per chi si abbona oggi, con la promozione Vodafone del 30 novembre, anche le offerte base – Super ADSL e Iper Fibra – non pagano nulla per sempre per le chiamate mobili, invece di spendere, come di consueto, 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto.

Più nello specifico, le due offerte di Vodafone sono strutturate come segue:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto, chiamate verso i mobili nazionali senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta.
  • Iper Fibra: fibra ottica fino a 300 Mega, telefonate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto, telefonate verso i mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto. Il tutto con in più anche la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution, e 3 mesi gratuiti di Netflix per IperFibra.

Il canone di entrambe le offerte ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e poi 29 euro ogni 4 settimane; per chi è già cliente Vodafone mobile, il canone sarà per sempre invece di 25 euro ogni 4 settimane. Da ricordare l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Tutti i piani Vodafone fibra e ADSL prevedono, incluso nel prezzo, un modem che è tra i più avanzati disponibili con le tariffe presenti oggi sul mercato.

Quando si valuta quale operatore ADSL conviene, infatti, di solito si sottovaluta l’importanza dell’unico dispositivo che è essenziale per una buona connessione; e se questo non comporta problemi per chi già ne ha uno, il modem ADSL e fibra è un fattore da considerare anche per il suo costo (ad esempio le offerte TIM Smart richiedono 3,90 euro tutti i mesi, per 48 mesi, per la vendita abbinata).

La Vodafone Station Revolution, con il suo design completamente rinnovato dentro e fuori, può essere gestito con l’app Vodafone Station sia dallo smartphone che dal tablet, in modo da poter controllare anche in mobilità la rete di casa ricevendo notifiche su nuovi dispositivi connessi e configurando i servizi voce come la segreteria telefonica o l’avviso di chiamata.

L’applicazione, inoltre, può accendere e spegnere il Wi-Fi di casa da remoto quando si è fuori di casa, per evitare connessioni indesiderate, bloccare i siti poco sicuri con il Parental Control di Rete Sicura (a 1 euro al mese), gestire le fasce con cui ogni dispositivo può collegarsi a Internet con il Controllo Orario.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte