Attivazione gratuita per le offerte Infostrada ADSL!

Fino al 30 novembre l’attivazione è gratis per le offerte Infostrada per ADSL e telefono: AbsoluteAll Inclusive Unlimited e Easy Internet possono essere infatti sottoscritte pagando soltanto il canone, senza costi aggiuntivi. In più, per un anno, sia Absolute che Easy Internet hanno un costo mensile scontato.

schermata-2016-11-25-alle-11-21-55

 

Per chi sta valutando quale ADSL per casa scegliere, Infostrada propone ben tre offerte, di prezzo crescente e a seconda delle proprie necessità. C’è Easy Internet, la più economica, con un limite di 25 GB di traffico a rinnovo; Absolute, la prima delle illimitate; e All inclusive Unlimited, che comprende anche tutte le telefonate senza lo scatto alla risposta.

  • Easy Internet: include 25 Giga di ADSL vera ogni 4 settimane, più le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Easy Internet ha un canone, per le attivazioni fino al 30 novembre, di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane. L’attivazione in sé è gratuita. È possibile anche navigare oltre i 25 Giga a rinnovo, pagando 1 euro ogni giorno in più di navigazione.
  • Absolute: dà diritto all’ADSL illimitata (velocità di 20 mega in download), alle telefonate a 0 centesimi al minuto verso fissi e mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, a 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali. In più c’è la possibilità di avere il modem portatile Mobile Wi-Fi 4G a 0 euro con 1 Giga incluso (ma anche l’Xbox One S da 5 euro o la videocamera D-Link da 1 euro). Il canone è di 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita fino al 30 novembre.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, oltre alle stesse offerte di Absolute per Mobile Wi-Fi, XBox e videocamera. Il canone è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. Anche qui per la durata della promozione attuale l’attivazione è gratis.
    Scopri Absolute »

Per tutte e tre le offerte, sia ADSL fino a 25 GB che Internet illimitato, il modem standard può essere acquistato in comodato d’uso con un costo di 3 euro, o se si preferisce si può avere il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 in grado di garantire prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps, con anche la possibilità di staticizzare il proprio IP con il servizio di Dynamic DNS.

I titolari di un’offerta ADSL Infostrada in più hanno già automaticamente inclusa e prenotata l’opzione Internet Everywhere, che consente di attivare una nuova SIM Dati Wind per abbonamento in modo da navigare anche fuori casa, abbonando inoltre un tablet (offerta Super Tablet) o un Mobile Wi-Fi 4G per usufruire di uno sconto inferiore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte