Crea e condividi il tuo albero di Natale con “Mini Christmas Tree”

20 novembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Il Natale sta per arrivare, e con l’app “Mini Christmas Tree” puoi già creare il tuo albero natalizio con addobbi personalizzati.

schermata-2016-11-19-alle-13-02-21

[app 1175048292]

Con Mini Christmas Tree puoi fare il tuo Albero personalizzato e condividerlo con gli amici. Potrai scegliere il tipo di albero, gli addobbi e i regali da tenere sotto l’albero di Natale. L’app è molto semplice ed intuitiva, pensata quindi anche per essere utilizzata dai più piccoli. Ogni albero potrà essere salvato in memoria e condiviso con gli amici.

L’app integra anche lo Stickers Pack, con tanti adesivi per inviare messaggi divertenti e addobbare insieme gli alberi di Natale. Puoi anche utilizzare decorazioni animate, personaggi natalizi, decorazioni, lucine, personaggi natalizi e tanti altri elementi.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.