Apple avvia il programma di riparazione “Multi-Touch” per gli iPhone 6 Plus difettosi

Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione per gli utenti che hanno un iPhone 6 Plus colpito dal problema al touchscreen. Questo difetto comporta il malfunzionamento del display, che spesso non risponde al tocco e a volte mostra una linea grigia tremolante nella parte superiore.

iphone-6-plus-screen-flickering

Il problema al touchscreen degli iPhone 6 Plus è stato notato da diversi utenti, per questo Apple ha attivato ufficialmente un nuovo programma di riparazione. Tutti gli schermi dei dispositivi interessati possono essere sostituiti negli Apple Store e nei centri autorizzati al prezzo di 167€.

La sostituzione non è gratuita perchè, spiega Apple, questo problema si presenza su poche unità e nasce dal fatto che il dispositivo è stato fatto cadere più volte su una superficie dura. Insomma, non viene riconosciuto il difetto di fabbricazione ma viene comunque offerto un forte sconto per la sostituzione del display. Apple fa sapere che contatterà gli utenti che hanno già pagato per la sostituzione dello schermo su iPhone 6 Plus, rimborsando la differenza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News