Apple ripristina l’emoji della pesca che tanto pesca non è…

16 novembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Una pesca è sempre una pesca, ma quando si tratta di emoji il rischio è di trasformare il frutto in qualcosa di… diverso! Proprio per questo motivo, nella prima beta di iOS 10.2 Apple aveva sostituito l’emoji originale della pesca con un’immagine più simile al frutto, e meno ad un deretano… Dopo le proteste degli utenti, nell’ultima beta è però ritornata la “pesca” originale!

peach_emoji_large

Dopo la pubblicazione della prima beta con emoji della pesce più simile ad un vero frutto, diversi utenti hanno protestato sui vari social chiedendo ad Apple di ripristinare l’immagine originale.

cwczbhqucayzcze

L’azienda ha ascoltato le lamentele, e nella terza beta di iOS 10.2 è ritornata la emoji che sembra più un deretano che un frutto.

Sembra che Apple voglia fare felici gli utenti anche sulle piccole cose…

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.