Filmborn: l’esperienza Mastin Labs arriva anche su iOS

Gli autori di “Filmborn”, Mastin Labs, sono ampiamente conosciuti per la realizzazione di una serie di filtri emulatori realizzati per programmi del calibro di Lightroom e Photoshop. Tutta la loro esperienze è ora disponibile anche per iPhone grazie all’app “Filmborn”.

Filmborn

Trattandosi di un’applicativo per iPhone che trovate su App Store nella categoria “Foto e Video”, Filmborn per iOS vuole essere uno strumento capace di migliorare gli scatti fotografici effettuati  con il vostro iPhone. Infatti, grazie alla presenza di numerosi filtri interessanti, anche una semplice foto potrà diventare una piccola opera d’arte.

L’app può essere utilizzata al posto di “Fotocamera” integrato in iOS. Grazie all’aggiunta di numerosi strumenti e filtri non presenti nell’app di default realizzata da Apple, Filmborn vi permetterà di creare scatti unici e più professionali. Sarà possibile modificare il bilanciamento dei bianchi e l’esposizione e per farlo non bisogna assolutamente pensare a qualche tipo di impostazione particolare, ma il tutto funziona con semplici gesture da effettuare direttamente sul display. Il risultato verrà mostrato in anteprima sul proprio schermo. Non mancano neanche presets molto interessanti, filtri, kit personalizzati e tanto altro ancora. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store, ma include un in-app-purchase che vi permette di ampliare ulteriormente gli strumenti già disponibili.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store