Dal creatore di Vine arriva l’applicazione “Hype” per iPhone

La scorsa settimana, Twitter ha annunciato la chiusura di Vine, servizio di condivisione video che due anni fa ebbe un successo senza precedenti prima della grande acquisizione. Oggi, l’ideatore di quella piattaforma ha portato su App Store una nuova app di live streaming chiamata Hype.

schermata-2016-11-03-alle-10-10-57

VEDI SU APP STORE

Hype permette di incorporare altri media nei live streaming avviati e condivisi con gli amici. Ad esempio, è possibile condividere foto, GIF e altri video dal rullino fotografico durante lo stream live; inoltre, è possibile riprodurre la musica dalla libreria iTunes e aggiungere testo, emoji e sfondi a tema per la diretta.

Chi sta guardando la diretta può commentare, partecipare a sondaggi e fornire feedback quando vengono richiesti da chi sta trasmettendo il live streaming. E invece dei cuori di Periscope, in Hype si possono inviare degli sparkles. Chi crea la diretta può impostare diversi parametri e decidere se apparire a schermo intero, se far visualizzare una miniatura o se sparire del tutto quando si condividono altri contenuti durante il live.

Hype è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store