Disponibile l’attesissimo “Plants vs. Zombies Heroes”

EA rilascia su App Store il nuovo capitolo della serie “Plants vs. Zombie”. Attesissimo dai fan, Heroes è ora disponibile su iPhone e iPad.

schermata-2016-10-18-alle-17-40-27

In Heroes dovrai creare la tua squadra di eroi in un vero e proprio gioco di carte collezionabili. Ti ritroverai in un’avventura alla scoperta di nuovi personaggi e affronterai potenti avversari che cercheranno di fermarti. E, per la prima volta in assoluto, potrai giocare sia nei panni delle piante che degli zombi.

Disponibili 20 piante e zombi eroi unici, con i loro superpoteri botanici: potrai scegliere i tuoi eroi preferiti in base alle abilità e al loro stile. La selezione unica dei superpoteri di ogni eroe ti aiuterà a definire la strategia vincente della tua squadra. Crea la tua squadra e diversifica le tue abilità collezionando centinaia di carte, dai personaggi PvZ che già conosci e ami, agli irresistibili zombi e piante originali, così da poter pianificare distinte strategie quando selezioni le carte compatibili con il tuo eroe. Solo in questo modo potrai creare combo devastanti. Usa anche il Crea-Mazzo per costruire velocemente mazzi vincenti, prova le strategie e migliora i tuoi mazzi mentre collezioni e crei personaggi.

Potrai anche sfidare altri giocatori o gli amici in partite in tempo reale e testa. Sfrutta le tue tattiche in battaglie libere multigiocatore o mettiti alla prova in partite competitive classificate per competere con i migliori giocatori al mondo. Ottieni premi sconfiggendo gli avversari più feroci e accumula un bel gruzzoletto completando le imprese di Dave il pazzo e del prof. Zombotron.

In questo gioco, ogni singola battaglia ti farà immergere sempre di più in una mappa in continua fioritura. Sconfiggi i nemici assetati di cervelli o gli avversari botanici che incontrerai nel corso di questa avventura e affina le tue abilità: ogni fazione ha un proprio percorso da seguire. Potrai anche cambiare dispositivo e portare la tua squadra con te: basterà accedere a Facebook, Game Center o Google Play per salvare la tua collezione.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch