25 Most Played: un’app per trasferire le tue playlist da un servizio all’altro

25 Most Played è un’applicazione che permette di portare con facilità le proprie playlist da un servizio di musica in streaming all’altro.

25mostplayed

VEDI SU APP STORE

Le playlist sono uno degli elementi più importanti per gli amanti della musica, soprattutto nei servizi di musica in streaming come Spotify, Apple Music, YouTube e iTunes. Per questo passare da un servizio all’altro può essere un compito difficile, ma 25 Most Played promette di semplificare la vita degli audiofili.

Si tratta infatti di un’applicazione gratuita per cercare, gestire e seguire playlist per iTunes, Apple Music, Spotify e YouTube. L’app permetterà di importare le proprie playlist da un determinato servizio e riprodurle su un altro, semplificando la transizione da un servizio di musica in streaming all’altro.

25 Most Played permetterà inoltre di creare e archiviare automaticamente una playlist con le 25 canzoni più ascoltate, aggiornandola ogni settimana. Per chi ama invece scoprire sempre nuova musica, l’applicazione consentirà di seguire playlist create dai propri amici o da altri utenti e ascoltarle sul servizio di musica in streaming utilizzato, anche su YouTube.

25 Most Played è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store