Apple lancia il programma “the Orchard” per trovare nuovi talenti del marketing

Apple ha annunciato un nuovo progetto interno denominato “the Orchard”, una sorta di scuola di formazione che unirà le migliori menti creative con l’intento di creare un nuovo team che si occuperà di marketing.

18548-17623-161004-orchard-l

the Orchard” è indirizzato soprattutto ai talenti del marketing che vivono fuori dagli Stati Uniti, con l’intento di trovare persone specializzate nel settore e con una grande mente creativa. Il programma è altamente esclusivo, visto che al momento saranno selezionate solo 10 persone (4 art director, 4 copywriter, 2 strategic planners) che lavoreranno con i responsabili marketing di Apple. Il programma durerà sei mesi e i migliori talenti saranno uniti al team creativo di Apple. L’azienda prevede di invitare nuovi talenti in futuro, nel caso ve ne fosse bisogno.

I partecipanti al programma avranno la possibilità di collaborare con i creativi di Apple, così da imparare subito i concetti più importanti che hanno fatto la storia dell’azienda. L’azienda cerca candidati con massimo tre anni di esperienza nel settore, ma con formazione specifica nella comunicazione creativa. Le domande potranno essere inviate entro il 4 novembre: dopo una prima selezione, Apple prevede un colloqui FaceTime e, solo per chi passerà questo secondo step, un appuntamento nella sede di Cupertino. Il programma Orchard inizierà a gennaio, con i candidati scelti che riceveranno sia uno stipendio base, sia alloggio nei pressi del campus.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News