A New York il primo ristorante che prenderà le ordinazioni tramite Apple Watch

Il noto ristoratore Danny Meyer sta per portare una novità assoluta nel panorama della ristorazione: presso il noto Union Square Cafe di New York, ci sarà una completa integrazione tra i servizi classici e l’utilizzo di Apple Watch.

18457-17358-160928-usc-l

Quando l’Union Square Cafe riaprirà nel mese di ottobre dopo diversi mesi di ristrutturazione, il personale avrà in dotazione un Apple Watch Sport con installata l’app ResyOS. La piattaforma è stata creata per ricevere prenotazioni, pagamenti mobile, novità del menu ed eventuali sconti, con le informazioni che saranno inviate ad un iPad centralizzato.

I vari Apple Watch usati dal personale saranno in costante comunicazione tra di loro. Ad esempio, il direttore di sala potrebbe ricevere una notifica quando un VIP entra nel ristorante, o quando un ospite sta aspettando per troppo tempo la sua ordinazione; il sommelier potrebbe essere avvisato non appena viene ordinata una bottiglia di vino, mentre i camerieri sapranno sempre quali piatti portare e dove portarli. ResyOS è stata progettata per semplificare tutte le operazioni classiche di un ristorante, con comunicazioni in tempo reale.

I clienti potranno pagare direttamente con i loro smartphone, sfruttando la soluzione Resy Pay in grado di dividere anche le singole spese dei vari commensali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News