Il cortometraggio “Please Forgive Me” di Drake è la nuova esclusiva di Apple Music

Drake continua la sua stretta collaborazione con Apple: dopo essere salito sul palco della WWDC per parlare di Apple Music, e dopo aver scelto di condurre una importante trasmissione su Beats1, adesso il rapper e cantautore canadese ha deciso di pubblicare un video-cortometraggio esclusivamente sulla piattaforma Apple.

13724660_1645966705721908_637585124_n

Please Forgive Me è un cortometraggio realizzato da Drake che, almeno inizialmente, sarà disponibile in streaming solo su Apple Music. Come già successo con il suo album “Views”, anche questo atteso video potrà essere visualizzato solo dagli abbonati al servizio streaming di Apple.

Il cortometraggio è stato girato in una settimana a Johannesburg in Sud Africa, prima che Drake iniziasse il suo ultimo tour. Apple aveva già pubblicato un’anteprima del video qualche settimana fa su Twitter. Il film completo è ora disponibile su Apple Music.

Tra l’altro, l’album Views di Drake lanciato in esclusiva qualche mese fa è il primo ad aver superato il miliardo di riproduzioni su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News