Dropbox Paper è disponibile su App Store - iPhone Italia

Dropbox Paper è disponibile su App Store

23 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dropbox ha lanciato anche su App Store Paper, servizio che fa concorrenza diretta a Google Docs e permette di editare documenti online anche con funzioni multi-utente.

schermata-2016-09-22-alle-16-39-35

[app 1126623662]

Grazie a Paper di Dropbox l’utente potrà modificare al volo i documenti online e potrà anche inserire dei link allo stesso Dropbox, che verranno convertiti automaticamente in immagini e video, come avverrà anche per i filmati e i file audio presenti su YouTube e SoundCloud. Questo significa che potremo creare documenti multimediali, semplicemente inserendo i link di questi tre servizi.

Le funzioni di editing della prima versione di Paper non saranno tantissime, ma sarà comunque possibile notificare eventuali modifiche, commentare le modifiche degli altri partecipanti e menzionare persone che stanno lavorando sul documento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.