George: Scared of the Dark, aiuta un fantasma a superare le proprie paure

05 agosto 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Avete mai conosciuto un fantasma che ha paura del buio? Allora questa può essere la vostra prima volta!

screen640x640

[app 1062307859]

In questo divertente gioco per iPhone dovremo aiutare il simpatico George a superare la propria paura del buio affrontando 10 sfide uniche. Durante la nostra avventura verremo guidati da uno spirito misterioso che ci aiuterà a portare in salvo il piccolo fantasmino.

La grafica del gioco è particolarmente colorata e curata nei dettagli, riproponendo meccaniche di gameplay tipiche dei puzzle game. Dovremo infatti superare tutti i livelli proposti assicurandoci che il “pauroso” George arrivi alla fine del livello sano e salvo, evitando ostacoli e nemici.

A differenza di molti altri titoli di questo genere George: Scared of the Dark contiene 10 livelli generati in modo procedurale, offrendo un’esperienza di gameplay sempre nuova e originale in quanto ogni livello sarà di volta in volta diverso.

Potremo contare su 3 abilità speciali da potenziare e avremo anche la possibilità di sbloccare 3 personaggi aggiuntivi.

George: Scared of the Dark è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.