“Oddworld: Munch’s Oddysee” e “Oddworld: Stranger’s Wrath” in offerta a 0.99€

Su App Store è possibile acquistare in offerta due splendidi titoli della saga Oddworld.

screen640x640-11

VEDI SU APP STORE

Ad affiancare, inoltre, Abe, stavolta c’è Latimire Munch, un tripedonte ultimo della sua specie alla ricerca del tripodiale, che al suo interno contiene 150 uova di tripedonte, che gli permetteranno di ripopolare Mudos con la sua specie.

VEDI SU APP STORE

La trama racconta che nelle lande desolate di Western Mudos, alcuni irascibili abitanti scoprono che i loro insediamenti sono stati messi sotto assedio da alcuni banditi ostili. A questo punto arriva lo “Straniero”, un vagabondo diventato cacciatore di taglie con una balestra a doppio carrello. Il resto si scrive da solo no?

Nel gioco dovremo esplorare città abitate, foreste rigogliose e strutture industriali imponenti, passare facilmente tra la modalità sparatutto in prima persona a quella a piattaforme in terza persona, perlustrare l’ambiente circostante per cercare oggetti e munizioni, sfruttare una varietà di strategie per vincere e sconfiggere i nemici, imbatterci in abitanti, nemici e indigeni incredibilmente strani, divertenti e attaccabrighe e lottare contro dozzine di boss diversi. Questo gioco ci mette a disposizione più di 20 ore di divertimento.

Oddworld: Munch’s Oddysee è disponibile al prezzo di 0,99 euro su iPhone e iPad. Allo stesso tempo, per festeggiare l’arrivo del nuovo capitolo, Oddworld Inhabitants ha scontato del 50% anche Oddworld: Stranger’s Wratch, ora disponibile al prezzo di 0,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store