Bubble Magic World: nuovo e divertente rompicapo per iPhone e iPad

Da MakeItApp arriva su App Store il nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato “Bubble Magic World – Le avventure di Miss Frog e Mr Wolf”.

Bubble Magic World

La sezione “Giochi” di App Store è sicuramente una delle sezioni più ricche e tra le più aggiornate. Arriva ora il gioco Bubble Magic World – Le avventure di Miss Frog e Mr Wolf, un divertente e coloratissimo rompicapo che vede protagonisti due simpaticissimi personaggi. Mr. Wolf ha per sbaglio intrappolato tutti gli abitanti di Magic World in delle bolle colorate. Un problema che dovrà essere risolto al più presto. Nei panni di Miss. Frog, avrete il compito di far scoppiare le bolle e liberare, così, gli abitanti.

Tante missioni da superare, livelli bonus ed una serie di power-ups che vi daranno manforte durante le vostre azioni. Gli stessi autori hanno pubblicato una breve guida: muovi le bolle a sinistra, destra, su e giù e con un tocco ruotale. Fai esplodere una fila di bolle e libera i personaggi intrappolati.Ogni livello avrà personaggi diversi da liberare e con un numero diverso di mosse a disposizione. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente una coloratissima grafica, tantissimi livelli da affrontare e superare, connettivi al tuo profilo Facebook per visualizzare classifiche online e avviare sfide, nuovi elementi da sbloccare e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store