Bikeeza, il mercatino dei ciclisti

Bikeeza è la prima applicazione in Italia che permette di cercare e vendere biciclette, componenti e accessori per ciclisti, sia usasti che nuovi.

Schermata 2016-07-14 alle 19.50.04

VEDI SU APP STORE

Grazie all’App Bikeeza puoi consultare le varie offerte direttamente sul tuo smartphone, ma anche inserire i tuoi annunci con foto e tutte le altre informazioni. Si tratta di un vero e proprio mercatino dedicato ai ciclisti. La forza di Bikeeza sta nelle sue funzioni di ricerca, che in pochi secondi ti consentono di trovare esattamente ciò che desideri.

Puoi scegliere la marca, il modello, il peso, l’anno, i km percorsi, la taglia di qualsiasi tipo di bici, componente o accessorio. Puoi specificare se il telaio e anche il tipo di ruote, o se il cambio dev’essere elettronico e la guarnitura compact. I dettagli impostabili sono davvero tanti.

L’app consente poi di salvare le tue ricerche, e ricevere una notifica sul tuo smartphone quando un nuovo articolo corrisponde ai tuoi desideri, così da non lasciarti sfuggire le migliori offerte. Puoi salvare gli articoli più interessanti e tenerli sott’occhio mentre o condividerli coi tuoi amici per avere un loro parere. L’app offre anche una lista dei negozi che vendono prodotti per ciclisti.

Bikeeza è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store