Impara l’inglese con professori madrelingua grazie a ABA English

ARTICOLO SPONSORIZZATO –  ABA English è una valida applicazione per chi vuole imparare la lingua inglese, visto che fornisce tutti gli strumenti più importanti ed efficaci per gli utenti.

Cattura

VEDI SU APP STORE

ABA English può essere definita un compendio di tutto quello che può servire durante il percorso di apprendimento della lingua inglese. Fin dal suo lancio avvenuto più di un anno fa, gli sviluppatori hanno sempre lavorato per proporre aggiornamenti che migliorano l’usabilità e le funzioni dell’applicazione, oggi utilizzata da oltre 10 milioni di studenti. Non è un caso se ABA English è stata premiata come migliore applicazione “educativa” del 2015.

L’app si basa sui principi del metodo naturale, che consentono di imparare la lingua inglese grazie a una full-immersion: ABA English simula lo stesso processo che si sperimenterebbe all’estero per studiare inglese, visto che prima di tutto si impara ad ascoltare e a comprendere, poi a parlare e scrivere, il tutto in modo naturale e spontaneo anche grazie alla simulazione di situazioni di vita reale sfruttando la funzione ABA Film. Così come nella vita reale, userai il tuo dispositivo mobile per ascoltare, parlare, leggere e scrivere: integrerai in modo graduale un nuovo vocabolario e nuove espressioni, facendo grandi passi senza rendertene nemmeno conto. Insomma, usare questa app fornirà all’utente un processo di apprendimento naturale, semplice come inviare un messaggio vocale agli amici.

Catturas

Questa app propone cortometraggi esclusivi, 144 videolezioni, 6 livelli di apprendimento e un professore che aiuterà e guiderà l’utente durante tutto il percorso, con istruzioni e consigli che si adattano ai vari progressi. L’utente potrà anche misurare i progressi con delle verifiche alla fine di ogni unità del corso. L’app offre anche un certificato ufficiale (ABA English) corrispondente ad ogni livello completato. L’app è multidispositivo, quindi si sincronizzerà con gli altri device degli utenti salvando progressi e impostazioni.

ABA English include due modalità, una gratuita e una a pagamento (ABA Free e ABA Premium).

Con ABA Free è possibile studiare tutta la grammatica inglese distribuita nelle 144 video-lezioni (tenute da professori madrelingua) ed è possibile accedere alla prima unità completa di ogni livello. Con la modalità a pagamento ABA Premium è possibile accedere a tutti i contenuti del corso (da Beginners a Business), ottenere i certificati di ogni livello superato, contare sull’appoggio di un professore privato da contattare senza limiti per qualsiasi dubbio sull’inglese, caricare i progressi su LinkedIn e utilizzare l’app anche offline.

I prezzi dell’abbonamento Premium partono da 19,99€, però una volta registrato come utente Free potrai approfittare di sconti vantaggiosi.

ABA English è disponibile su App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store