Come seguire gli Europei di calcio 2016 su iPhone

Mai come quest’anno, su App Store sono disponibili tantissime applicazioni per seguire EURO 2016 su iPhone, uno degli eventi sportivi più importanti di tutta la stagione. Anche Apple ha stilato un elenco di app che ogni tifoso dovrebbe installare per seguire gli Europei.

europei_iphone

La prima app che segnaliamo è OneFootball che contiene notizie sempre aggiornate, oltre a risultati in diretta, classifiche e altre info sugli europei. L’app consente di visualizzare risultati e clasifiche anche su Apple Watch. Durante le partite è possibile leggere la cronaca testuale in tempo reale, mentre alla fine saranno disponibili tutte le statistiche di ogni match. Puoi anche seguire le notizie della tua nazionale e ricevere le notifiche delle news più importanti.

Forza Football non ha bisogno di presentazioni: anche per gli Europei di Francia, l’app offrirà in tempo reale gol e altre stastistiche di tutte le partite in programma. Anche Europei Calcio 2016 offrirà risultati e statistiche aggiornati in tempo reale, insieme alle notifiche disponibili anche su Apple Watch. Con Gazzetta Gold avrai aggiornamenti in anteprima già dalle 6 del mattino, a complemento delle partite, con un’app sempre aggiornata con contenuti premium e aggiornamenti nel corso della giornata e la copertura degli eventi sportivi

Abbiamo poi l’app ufficiale UEFA EURO 2016, che mette a disposizione news, statistiche, classifiche, risultati, diretta testuale e video highlights dopo le partite.

Chi ha un abbonamento a Sky, potrà seguire in diretta video tutte le partite su iPhone grazie all’appliaczione Sky Go. Le partite della nazionale italiana e i match trasmessi dalla RAI potranno essere visti su iPhone grazie all’app Rai EURO2016, grazie alla quale sarà possibile anche leggere news e visualizzare tutti gli highlight video.

Se vuoi divertirti, con Tipster For Friends puoi fare le tue scommesse per il campionato europeo di calcio 2016, la Champions League e la Bundesliga. Crea gruppi di amici o colleghi e scopri chi vincerà di più; Kicktipp offre la possibilità di richiamare la panoramica pronostici aggiornata anche quando sei in giro, e di accedere sempre e rapidamente all’area consegna pronostici. Ovviamente compresi la classifica del campionato di calcio e il calendario delle partite. Il tuo Totocalcio per quando sei in giro; Golden Manager è il gioco creato da Gerard Pique, in versione speciale Euro 2016. Gli utenti possono giocare contro i migliori giocatori europei e le squadre nazionali durante Euro 2016 (dal 10 Giugno al 10 luglio); Top Eleven 2016 è invece l’app perfetta per chi ama giocare a fare l’allenatore!

Infine, chi ha la fortuna di andare in Francia per seguire dal vivo gli europei può scaricare la guida ufficiale della UEFA, con tutte le info per i tifosi che andranno a guardare le varie partite.

Se sei uno dei fortunati che andrà in Francia e vedrà le partite da vivo, approfittando anche per goderti al meglio la Francia, puoi utilizzare app come Airbnb, Musement e CityMapper per godere a pieno del tuo viaggio.

E per i veri tifosi, su Amazon sono disponibili tantissimi prodotti in offerta nella sezione abbigliamento, calzature, gadget per i tifosi e nelle altre categorie dedicate agli Europei e al calcio.

Schermata 2016-06-10 alle 16.18.05

Ad esempio, è possibile acquistare la maglia di allenamento della nazionale italiana, il pallone ufficiale della competizione, e la maglia da gioco (replica) della nazionale italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store