LikeThat Garden: l’app per vivere al meglio la bella stagione

Le belle giornate primaverili sono perfette per un giro in parchi o boschi. Ma quante volte non avete saputo riconoscere un fiore o una farfalla? Ecco un’app per fare anche tutto questo!

image

VEDI SU APP STORE

La natura è davvero meravigliosa e, forse, al giorno d’oggi non la conosciamo abbastanza. Ecco la giusta app per vivere consapevolmente le vostre passeggiate nella natura: LikeThat Garden vi permetterà infatti di riconoscere e imparare i nomi di fiori, piante e farfalle.

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: basterà infatti avviare l’applicazione, scattare una foto al soggetto del quale volete conoscere le informazioni, attendere che l’app compia le ricerche ed ottenere quindi tutte le info su fiori, piante e farfalle. Immaginate ad esempio di voler piantare in giardino un cespuglio di fiori visto al parco, ma di cui non conoscete il nome: ora sarà un gioco da ragazzi riconoscerlo.

LikeThat Garden è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€. Richiede iOS 8.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store