Tripla Doppia, risultati e news sul mondo del basket

Su App Store è disponibile Tripla Doppia, applicazione interamente dedicata al basket con news e aggiornamenti in tempo reale.

Schermata 2016-05-19 alle 12.12.41

VEDI SU APP STORE

Tripla Doppia è una delle poche app per iPhone ad offrire un’informazione a 360 gradi sul mondo del basket. L’app consente di seguire tutte le novità su NBA, Eurolega, Serie A, Serie A2, Serie B e Serie A1 Femminile. Nella sezione notizie avrai accesso ad un lettore feed RSS con tutte le più importanti news sul mondo del basket e con la possibilità di salvare gli articoli che più ti interessano, che saranno sempre disponibili anche offline.

Nella sezione risultati troverai i risultati e i dettagli delle partite aggiornati periodicamente, dalla regular season fino ai playoff e ai playout, per tutte e 6 le competizioni supportate. Tutti gli articoli possono essere condivisi, inoltre l’app integra un sistema di chat che permette agli utenti di parlare tra di loro e scambiarsi opinioni sugli ultimi risultati e le ultime notizie di basket.

Non mancano le notifiche push, il supporto al 3D Touch per visualizzare l’anteprima di una notizia, il dettaglio di un match, le statistiche di un giocatore, o per accedere velocemente alle sezioni più importanti dell’app attraverso le scorciatoie dalla home, e il supporto alla modalità multitasking su iPad.

Tripla Doppia è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store