Segui l’Eurovision Song Contest su iPhone

Su App Store è disponibile l’app ufficiale e aggiornare per seguire la finale dell’Eurovision Song Contest, la manifestazione della musica europea che ha come scopo superare ogni tipo di discriminazione.

Schermata 2016-05-13 alle 20.32.37

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa app,  l’utente potrà accedere alle ultime news del contest, le informazioni riguardo ogni partecipante e potrà interagire con interessanti funzionalità. Attraverso l’app, ogni utente potrà scattare un selfie con in alto la scritta “Eurovision” con la bandiera della propria nazione per poi condividerla magari con i propri amici attraverso i social. Gli sviluppatori hanno inoltre previsto un simpatico questionario che, una volta completato, vi dirà quale periodo musicale si addice maggiormente al vostro stile e al vostro modo di intendere la musica. L’applicazione permette di accedere allo store ufficiale dell’Eurovision Song Contest e compare gadget della manifestazione stessa: oltre a questo sono inoltre presenti i collegamenti all’iTunes Store per permettere all’utente di acquistare l’album ufficiale dell’evento in modo facile e veloce.

L’applicazione, durante l’evento, permetterà inoltre di votare il proprio performer preferito dando così l’opportunità di partecipare attivamente alla manifestazione.

Eurovision Song Contest è disponibile gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store