Facebook Moments arriva anche in Italia!

Facbook ha lanciato l’applicazione Moments anche in Europa, Italia compresa, dando agli utenti un nuovo luogo dove poter organizzare tutte le proprie foto, anche se scattate da amici e parenti…

Cattura

VEDI SU APP STORE

Moments permettedi avere tutte le foto in cui sei presente, anche se queste si trovano nei telefoni dei tuoi amici. L’app è molto comoda da usare, ad esempio, dopo eventi, festeggiamenti, viaggi o semplici uscite, visto che consente di raccogliere senza tutte le foto che desideri rivedere. L’app peremtte anche di inviare le foto velocemente agli amici e ricevere a tua volta le loro foto.

In pratica, l’applicazione raggruppa le tue foto in base alle persone presenti nelle stesse e al momento in cui sono state scattate, quindi basta un tocco per poterle condividere con gli amici che scegli tu. Gli amici potranno poi aggiungere le loro foto a quel momento, così da conservarle tutte in un unico “luogo”. Rispetto alla versione USA, al momento non è presente il riconoscimento automatico dei volti.

L’app consente quindi di organizzare tutte le tue foto in un unico luogo privato, di condividere più foto contemporaneamente, di effettuare una ricerca per trovare le foto in cui siete presenti tu e i tuoi amici, di salvare le foto che altre persone condividono con te nel rullino foto del tuo telefono e di condividerle direttamente su Facebook o Instagram e inviarle su Messenger.

Moments è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store