TVision, l’app per vedere la TV Xtream su iPhone

08 maggio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Grazie alla nuova applicazione TVision, l’utente potrà sfruttare il sistema IPTV per visualizzare la TV direttamente su iPhone, ovviamente con connessione internet attiva.

Schermata 2016-05-06 alle 11.15.59

[app 1108483424]

Con TVision potrai caricare la tua lista Xtream e goderne la visione quando e dove vuoi, con la disponibilità delle radio della tua zona e della funzione “Scopri”, per poter cercare in tutta libertà, sul web, canali e programmi a tuo piacimento. L’app supporta le liste XTREAM e M3U.

La funzione “Iniziati” ti permette di poter riprendere la visione di un film da qualunque momento tu lo abbia interrotto, senza dover fare il download del contenuto. I preferiti ti consentono di creare la tua lista di programmi senza doverli di volta in volta cercare. Con la funzione “TvShow” avrai una  guida interattiva EPG (Electronic Guide Program) per poter essere sempre informato ed aggiornato sulle programmazioni.

TVision è oggi il prodotto per IPTV Xtream tra i migliori presenti su App Store. L’app è disponibile al prezzo di 0,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.