Ubisoft rilascia il gioco Hungry Shark World

Arriva su App Store l’atteso seguito di Hungry Shark Evolution, uno dei giochi Ubisoft di maggior successo per iPhone e iPad. Adesso il pericolo è in tutto il mondo!

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In Hungry Shark World dovrai prendere il controllo di uno squalo che si ritrova in un’avventura piena d’azione, ambientata negli oceani di tutto il mondo. Il tuo obiettivo? Divorare tutto quello che incontri!

La nuova versione consente di giocare con 17 specie di squali di 7 dimensioni diverse, comprese specie come il pesce martello e lo squalo bianco. Lo scopo è quello di scalare la catena alimentare e far salire il livello del tuo squalo, in modo che possa mordere sempre più forte e sempre più velocemente. Hungry Shark World offre 3 mondi da esplorare liberamente: le Isole del Pacifico, una lussureggiante e soleggiata meta turistica; il Mar Glaciale Artico, una landa gelida, sede di una base militare segreta e di una struttura sperimentale difesa pesantemente; il Mar Arabico, una zona industriale ricca e vivace. Ci saranno 20 tipi diversi di missioni in cui divorare prede particolari a cui dare la caccia e superare i record di sopravvivenza.

Andando avanti nel gioco, potrai equipaggiare i tuoi squali con accessori e gadget speciali, come cuffie, ombrello e un valido raggio laser. Dovrai anche sbloccare una serie di cuccioli con cui accrescere la tua potenza: Baby squalo, piovre e persino una tartaruga irascibile saranno più che felici di aiutarti nella tua avventura. Non mancano poi le combo per far aumentare i tuoi punteggi. Quest’app contiene acquisti in-app che ti consentono di acquistare valuta in gemme e monete d’oro, utilizzabili per comprare miglioramenti e accessori.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store