Songshift: le playlist da Spotify ad Apple Music

Se state cercando un’app capace di aiutarvi nel trasferimento delle playlist da Spotify ad Apple Music, ecco Songshift.

Songshift è un’app capace di trasferire le playlist di Spotify su Apple Music. In sostanza l’app si integra con entrambi i servizi musicali e trasferisce i brani selezionati. La versione free di Songshift permette di trasferire i brani da Spotify ad Apple Music fino ad un limite di 100 brani per playlist. La versione full dell’app invece permette di eseguire illimitati trasferimenti e di trasferire le playlist di Apple Music su Spotify.

Una volta collegati i servizi, basterà selezionare la playlist da trasferire per permettere all’app di analizzare i brani e di ritrovarli sul database dell’altro servizio musicale. In alcuni casi però, alcuni brani non saranno disponibili su entrambi i servizi a causa degli accordi di licenza. Ad esempio, se su Spotify ci sono dei brani non presenti nel database di Apple Music le playlist verranno trasferite senza i brani incompatibili.

L’app è leggera e veloce e assicura un ottimo risultato in quanto agevola la transizione da un servizio musicale ad un altro. In futuro potrebbero aggiungersi ulteriori servizi oltre ad Apple Music e Spotify. Ecco di seguito il link per App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store