In arrivo nuovi cinturini in pelle per Apple Watch [AGGIORNATO]

02 maggio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Entro il mese di giugno, Apple dovrebbe lanciare dei nuovi cinturini in pelle per Apple Watch realizzati dal marchio Coach.

16728-13751-image-26-l

Secondo diverse voci, Coach starebbe realizzando dei cinturini in vera pelle per Apple Watch che saranno in vendita dal mese di giugno, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 150$. I dipendenti della Coach avrebbero già ricevuto il disegno di questi cinturini, che chiaramente è stato subito condiviso in rete. E’ molto probabile che questi nuovi cinturini vengano presentati al keynote della WWDC del prossimo 13 giugno.

AGGIORNAMENTO: secondo le ultime informazioni, questi cinturini non saranno presentati a giugno ma direttamente dopo l’estate, probabilmente nei primi giorni di ottobre. In rete sono comparse anche nuove foto (di qualità pessima…). I cinturini potranno essere acquistati presso gli Apple Store e presso i negozi ufficiali Coach. I modelli saranno 9:

image-3 image-1

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.