Starbucks lancia la propria tastiera su AppStore!

29 aprile 2016 di Claudio Sardaro

Per la prima volta, un brand non collegato direttamente al mondo della tecnologia lancia una propria tastiera su iOS. Si tratta in realtà di una sorta di tastiera piena di emoticon da condividere attraverso qualsiasi app con tutti i propri amici.

starbuks

[app 1101445404]

La pubblicità può essere anche piacevole? Starbucks ci prova attraverso una nuova tastiera lanciata su AppStore!

Dopo aver scaricato l’app non dovrete far altro che abilitare la tastiera dirigendovi su Impostazioni>Generali>Tastiera>Tastiere>Aggiungi nuova tastiera, selezionando appunto la tastiera appena scaricata. Potete così iniziare a condividere nuove e simpatiche emoticon (in realtà sono vere e proprie piccole immagini) con tutti i vostri amici e attraverso le varie app di messaggistica istantanea. Le emoticon sono sicuramente molto divertenti, fresche e facilmente vi permetteranno di rendere le vostre conversazioni più divertenti.

Starbucks Keyboard è disponibile gratuitamente su AppStore, richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.