Lo Stato del Colorado lancia l’app turistica gratuita in Italiano

29 aprile 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Direttamente dallo stato del Colorado (USA) arriva su App Store una guida turistica gratuita e completamente in italiano, dedicata a tutti coloro che vogliono organizzare un viaggio in questa splendida località.

Schermata 2016-04-28 alle 11.55.00

[app 1078988776]

L’app si chiama Colorful Colorado ed è uno strumento interattivo che offre all’utente la possibilità non solo di conoscere uno Stato americano ancora poco conosciuto, ma di immergersi in esso con tante informazioni. Questa app fa da guida turistica gratuita e comprende una serie di reportage realizzati da un team editoriale di professionisti specializzati sulla destinazione: testi, immagini, video e musiche coinvolgenti da condividere con i propri amici su Twitter, Facebook e mail, che vi condurranno attraverso un territorio leggendario, dove la natura imponente e selvaggia popola l’immaginario collettivo: parchi e monumenti nazionali, il selvaggio west, Denver e le altre città, le attività e gli sport da fare in estate e in inverno e la sorprendente enogastronomia sono le tappe salienti attraverso cui si snoda il percorso.

Foto e video vi accompagneranno per tutto il viaggio con informazioni pratiche e collegamenti a tantissimi siti di approfondimento. Il Colorado è noto per la sua natura, i panorami scenografici e le innumerevoli attività all’aria aperta. Il paesaggio varia da sorgenti naturali di acqua calda, fiumi e laghi, 12 parchi nazionali e tanto altro.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.