Prova virtuale dei tatutaggi sulla propria pelle con InkHunter

24 aprile 2016 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Rimanendo in tema “realtà virtuale”, argomento che abbiamo affrontato anche qui con la nuova app GoPro, oggi vogliamo segnalarvi una interessante app gratuita che può tornare molto utile a tutti coloro che desiderano fare un tatuaggio.

InkHunter

L’app in questione è stata chiamata InkHunter – try tattoo designs, realizzata e pubblicata su App Store da Kateryna Khotkevych. Reperibile gratuitamente per tutti, trattasi di un interessante software per iPhone capace di mostrarci un tattoo sulla nostra pelle, ancor prima di averlo fatto. Il tutto funziona grazie alla realtà virtuale, nello specifico sfruttando la fotocamera dei nostri dispositivi Apple. E’ sufficiente disegnare una semplicissima smile sulla zona in cui vorremmo fare il tatuaggio, scegliere il tattoo che più ci piace dall’elenco oppure caricarne uno direttamente dalla libreria multimediale dell’iPhone, puntare la fotocamera sul smile appena disegnato ed a video visualizzerete, sulla vostra pelle, una sorta di anteprima del tatuaggio stesso.

Di seguito un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Link – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.