Clippo: una vera e propria clipboard unificata per iPhone, iPad e Mac!

Vi piacerebbe poter fare un copia/incolla rapido tra il vostro Mac, il vostro iPad e il vostro iPhone? Beh con Clippo potrete farlo in modo davvero semplice, ma soprattutto veloce!

image

VEDI SU APP STORE

Clippo è un’interessante app disponibile per iOS e compatibile con iPhone e iPad, ma disponibile anche per Mac OS X che permette di creare una vera e propria clipboard condivisa tra i propri dispositivi sempre sincronizzata attraverso iCloud.

Clippo funziona in modo semplice e veloce: attraverso le app messe a disposizione dagli sviluppatori, l’utente potrà copiare un qualsiasi contenuto sul proprio iPhone, iPad o Mac in Clippo e potrà velocemente condividerlo con tutti i propri device Apple a patto che si abbia a disposizione una connessione dati. Clippo è davvero ben integrata in iOS grazie anche al widget disponibile per il centro notifiche che vi permetterà di controllare in tutta tranquillità le funzioni più utili dell’app principale.

Clippo è disponibile oggi gratuitamente su AppStore, ma normalmente ha un costo di 1,99€. L’app è in formato universal ed è quindi compatibile con iPhone iPad e iPod touch.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store