TextExpander si aggiorna con un nuovo servizio di sincronizzazione

Smile ha rilasciato la nuova versione di TextExpander per iPhone, nota applicazione  che consente di sostituire delle abbreviazioni di testo con intere frasi e di personalizzare ogni singola opzione.

Schermata 2016-04-05 alle 18.10.23

VEDI SU APP STORE

Per quanto riguarda le funzioni di questa versione per iPhone e iPad, abbiamo la possibilità di creare le singole abbreviazioni e di incollarne poi il risultato in note o in Safari, inviarlo via mail o inviarlo al proprio client Twitter (al momento sono supportati Twitterrific, Twitterrific Premium, Tweetie, Twittelator Pro, TwitterFon e TwitterFon Pro). Possiamo quindi sfruttare l’app per tutte quelle abbreviazioni che usiamo più spesso.

La nuova versione non solo apporta diverse novità grafica, ma consente di sincronizzare tutte le abbreviazioni create su iPhone, iPad o Mac su textexpader.com. In questo modo, l’utente può avere sempre a disposizione tutte le abbreviazioni create, a prescindere dal dispositivo utilizzato. La precedente versione permetteva di sincronizzare questi dati su Dropbox e iCloud, ma ora è stata aggiunta questa opzione disponibile anche via web. Per utilizzarla, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile pari a 4.95$. Le aziende possono creare degli account multipli per i propri team.

 

 

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store