Apple nasconde l’Apple Watch in oro dai propri store, flop annunciato?

Dopo la presentazione dei nuovi cinturini in nylon per Apple Watch, non è passata inosservata una piccola ma significativa modifica sul sito ufficiale: il modello in oro è praticamente scomparso dalle pagine iniziali, e trovarlo sul sito Apple è una piccola impresa.

main1

Andando sul sito Apple, ora è molto più difficile trovare riferimenti all’Apple Watch in oro, a meno che non si cerchi specificamente questo prodotto. La pagina iniziale mostra solo le versioni Sport e Watch, e anche nei comunicati si parla soltanto di questi due modelli. Inoltre, nelle ultime settimane Apple ha realizzato diversi aggiornamenti per i cinturini dei due modelli più economici, dimenticando del tutto le versioni in oro. Sembra anche cnhe l’Apple Watch Edition sia ormai introvabile anche negli store fisici, segno che Apple probabilmente ha cambiato strategia a seguito delle vendite minime di questa versione.

Attenzione, questo non significa che l’Apple Watch Edition è stato tolto dal listino, ma semplicemente che l’azienda preferisce concentrarsi sugli altri due modelli…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch