Andale, l’app per gestire tanti servizi di Carsharing

25 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Andale è una nuova applicazione che permette di vedere e prenotare tutti i carsharing da un’unica mappa.

Schermata 2016-03-23 alle 10.24.19

[app 922026264]

Con questa app, puoi iscriverti velocemente ai vari servizi di Bike/Scooter/Carsharing, Uber e Taxi per la mobilità urbana e a BlaBlaCar per i viaggi fuori città, contemporaneamente e in un solo istante. Andale fino a ieri si chiamava eVeryride ed aveva già ottenuto un buon successo di pubblico e una serie di premi in Italia. Il nome precedente non era però semplice da ricordare, per questo è stato deciso di modificarlo in Andale.
Andale è l’unica app in Italia e nel mondo che permette di registrarsi ai numerosi servizi di carsharing contemporaneamente, grazie a un unico modulo di iscrizione. Con Andale, dopo aver inserito pochi dati nell’app, si è subito pronti a usare i servizi desiderati. Tra l’altro, tutti i nuovi utenti che si registreranno ai servizi tramite Andale inserendo il Codice ANDALETOP riceveranno fino a 150 minuti di viaggio gratis in città.

Il bonus dei minuti omaggio può anche aumentare: quando l’utente conclude l’iscrizione ai servizi di carsharing per mezzo di Andale, riceverà un Codice Amico da condividere con i propri contatti. L’iscrizione di altre persone attraverso un Codice Amico aumenterà i minuti omaggio sia di chi lo ha condiviso, sia di chi lo avrà ricevuto.

L’app è gratuita.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.