Video Crop & Zoom: taglia e personalizza i tuoi video

Oggi vogliamo segnalarvi l’app pubblicata su App Store dall’autore Francis Bonnin, intitolata “Video Crop & Zoom”. Già dal nome si intuisce perfettamente che si tratta di un applicativo rivolto al video editing su iPhone, nello specifico tagliare i video per personalizzarli a nostro piacimento.

Video Crop & Zoom

VEDI SU APP STORE

Il nome completo dell’app è “Video Crop & Zoom – ritaglio dinamico, zoom e rotazione nei tuoi video” e nel titolo racchiudo tutte le caratteristiche e funzionalità di cui dispone, ovvero permette di tagliare i video in modo dinamico e personalizzato, di applicare un effetto zoom da professionista con rotazione inclusa. Tutto questo alla modica circa di 1,99 €. Un’app che gli amanti del videoediting su iPhone apprezzeranno sicuramente. Lo stesso autore spiega perché può tornare utile effettuare tali operazioni ai propri video salvati su iDevice.

Gli strumenti disponibili in questa ottima app consente, ad esempio, di rimuovere una persona oppure un oggetto da un video. Tagliando opportunamente il video, è possibile rendere invisibile la parte indesiderata. Un’altra feature molto interessante è la possibilità di rendere un video registrato, magari per errore, in portrait mode convertendolo in formato landscape. E’ anche possibile aggiungere alcuni effetti video come zoom sul volto di qualcuno, seguito poi da un altro effetto che mostra un’immagine più ampia.

Con Video Crop & Zoom puoi conservare il meglio dei tuoi video, eliminare tutto quello che ritieni superfluo. Hai anche la possibilità di scegliere vincoli prestabiliti per il taglio dei video e successivamente potrai inviarlo ai tuoi amici, parenti oppure pubblicarlo su uno dei più noti social network disponibili. Ovviamente, i video possono essere importati da rullino, l’interfaccia utente è tra le più semplici ed intuitive per quanto riguarda le apps di editing, tutto basato su semplici touch e utilizzo di strumenti che potete scegliere comodamente nella schermata di lavoro.

Link – Prezzo 1,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store