Chomp: l’app che farà divertire tutti, ma proprio tutti!

Alcuni giochi su AppStore sono indirizzati solo ai più piccoli, ma Chomp si pone come obiettivo quello di far divertire grandi e piccini.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Se state cercando un gioco per stimolare l’immaginazione dei più piccoli e, perché no, divertire anche voi, Chomp è quello giusto! Si tratta di un gioco sviluppato da Christoph Niemann, già famoso per grandi classici già disponibili su AppStore e che quindi difficilmente deluderà le aspettative.

Chomp, grazie alla fotocamera del vostro iPhone, catturerà il vostro volto o quello del vostro bambino e vi porterà in magici mondi inesplorati. Il vostro volto diventerà il volto di animali, soggetti simpatici e caricature davvero molto divertenti: in questo modo sarete voi, con la vostra immaginazione, ad esplorare e considerare nuovi mondi che fino a quel momento difficilmente avreste mai pensato di “vivere”.

Se non vedete l’ora di tuffarvi in queste avventure non vi resta che scaricare Chomp al prezzo di 2,99€ da AppStore. Richiede iOS 8.0 e successivi ed è compatible con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store