Gestisci una pensione per gatti con CatHotel

Amanti dei gatti fatevi avanti: su App Store arriva CatHotel, un simpaticissimo gioco in cui dovrete gestire una vera pensione per gli amici a quattro zampe.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

La storia è semplice: la signora Armani deve partire urgentemente per un viaggio di lavoro e la famiglia Rossi sta cercando un posto dove lasciare il gatto mentre è in vacanza. Sarà il primo ospite della tua pensione e dovrai prendertene cura dandogli da mangiare, giocando e curando ogni altro aspetto del gatto. Pian piano, gli ospiti aumenteranno.

In questo gioco dovrai gestire la tua pensione, trasformandola in una lussuosa struttura a 5 stelle dove ospitare i vari gattini. Prenditi cura e dai da mangiare a gatti di sei razze diverse, dal mansueto Maine Coon all’elegante burmese, decora la pensione con oggetti particolari, fai giocare i gatti con la cannetta, falli correre con il puntatore laser o spazzolagli il pelo. Potrai anche guardarli mentre giocano l’uno con l’altro, si inseguono e dormono tranquilli nei loro cesti

Attenzione però, perchè ogni gatto è diverso: il British Shorthair ama essere accarezzato, mentre Milù, la ragdoll curiosa, si diverte tantissimo a giocare con il puntatore laser. Avrai a disposizione gatti di sei razze diverse. Dovrai scoprire i gusti di ognuno di loro e prenderti cura di ogni gatto.

Nella stanza dei giochi ti aspettano numerosi oggetti, come ad esempio il puntatore laser, che puoi usare per far inseguire i gatti, il gioco della memoria, che richiede non solo, appunto, un’ottima memoria, ma anche nervi d’acciaio, e poi ci sono le cannette per far divertire i gatti tra di loro.

Se ti prendi cura dei gatti, presto la tua pensione diventerà troppo piccola e dovrai ingrandire le stanze con tiragraffi, cesti e altre lettiere per poter accogliere ancora più ospiti. A quel punto, però, i gatti diventeranno sempre più esigenti e avranno bisogno di più attenzioni. Più avrai successo, più stelle saranno assegnate alla tua pensione, più decorazioni saranno disponibili e più gatti potrai ospitare.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con acquisti in-app per avere a disposizione tanti oggetti in più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store