Festival2016, l’app ufficiale del Festival di Sanremo

Approda su App Store l’applicazione ufficiale del Festival di Sanremo 2016, che da martedì 9 febbraio a sabato 13 vedrà tantissimi cantanti sfidarsi in uno degli eventi più attesi dell’anno.

Schermata 2016-02-05 alle 15.57.15

VEDI SU APP STORE

Con la App “Festival 2016 – Sanremo edition”, in qualsiasi momento si potrà saggiare l’umore del pubblico controllando le pagelle dei cantanti create in tempo reale dagli utenti. Già alla fine della prima serata si potrà capire quale cantante, quale canzone, quale performance è preferita dal “pubblico della rete”. In modo semplice e intuitivo, gli utenti potranno votate a favore o sfavore dei concorrenti in gara ed esprimere un giudizio nelle categorie “Look”, “Musica” e “Testi” creando così la pagella del cantante.

Un applauso o un boato di disapprovazione seguirà il voto riproducendo l’esperienza del pubblico in sala.

Questa app consentirà di avere contenuti correlati a tutto quello che riguarda l’evento: video dei cantanti, highlights dello show e molto altro ancora. L’utente sarà aggiornato in tempo su ciò che viene inserito nei canali social dei cantanti come Instagram e Twitter. Anche in questo caso, sempre tramite la app, il pubblico potrà commentare direttamente dall’applicazione ed avere un esperienza a 360° dell’evento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store