Rolo: l’agenda per chi non sopporta l’agenda

In molti trovano difficoltà nel compilare la propria agenda per ricordare appuntamenti, scadenze ed eventi che faranno parte dei propri giorni a venire. Per questo arriva Rolo in soccorso: un calendario che rende finalmente tutto più divertente e non vi metterà mai “l’ansia” da cose da fare.

image

VEDI SU APP STORE

Rolo è un’app che renderà più semplice e divertente la compilazione e la consultazione della propria agenda elettronica che oramai da tempo abbiamo a disposizione sui nostri iPhone. Rolo rende le cose più divertenti e cerca di far venire meno l’ansia nella consultazione dei propri eventi.

L’app funziona in modo davvero semplice: chiede l’autorizzazione all’accesso al proprio calendario e mostra tutti gli eventi attraverso un grafico a torta. L’utente potrà poi decidere quale visualizzazione utilizzare in base alle necessità del momento: Rolo può mostrare il grafico degli eventi della giornata, della settimana, del mese o dell’anno in corso. Il tutto in poche semplici mosse e in modo chiaro. L’utente potrà inoltre creare nuovi eventi direttamente attraverso Rolo suddividendoli in categorie personalizzabili.

Rolo è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 8.3 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store